sabato 5 gennaio 2013

Sotto esame e sotto ai saldi!



Buongiorno friends, anche se il buongiorno a quest'ora dovrebbe lasciare il posto ad un bel"BUON APPETITO"!!
Oggi ci sono 2 pensieri che fanno scintillare le mie sinapsi; uno riguarda l'inizio dei saldi invernali, in modo particolare ho letto che stanotte dopo le 24, sul sito di shop online di ZARA era già quasi tutto esaurito. Devo dire che IO personalmente preferisco comprare in negozio e, anche se lo shopping on line ha sicuramente i suoi lati positivi, in primis la comodità, onestamente sono più tranquilla a scegliere, provare e pagare i miei acquisti "dal vivo".
Questo era il pensiero positivo della giornata che contrasta ampiamente con il secondo, nonchè con l'avvicinarsi imminente del primo appello d'esame. Questo più che pensiero è un vero e proprio motivo di stress e ansia che mi fa capire quanto io sia brava nell'evitare di mettermi seriamente a studiare, cercando almeno per una volta nella mia vita di non preparare un esame a soli 2 giorni dalla data -.-!!!
Sono giunta alla conclusione che in realtà il mio problema sta proprio nell'affrontare il libro, che si porta dietro, anzi preannuncia quell'immagine  del giorno in cui sarò nell'aula ad aspettare che facciano il mio nome e nel frattempo sono già stata in bagno circa 34 volte!
Ora io spero con tutto il cuore che questo non sia un problema solo mio, ma che ci sia qualche altro essere vivente che reagisce all'ansia nella suddetta maniera. Fatemi sapere!
Detto questo, credo sia il caso di cambiare argomento, e colgo l'occasione per riprendere il discorso "saldi". Nel tardo pomeriggio andrei volentieri a farci un giro (da zara),con l'intento di prendere un cappottino, e magari anche qualche altra cosina (portafogli permettendo). Avevo visto sul sito un paio di cose carine che ho deciso di postare per sentire qualche opinione (spero di ricevere qualche commento, oltre alle visualzzioni, appena sarò in grado di promuovere un pochino il blog, visto che per ora è quasi del tutto invisibile).
Quindi vi saluto e vi lascio con le foto dei cappotti che mi piacevano e appena posso vi faccio vedere quello che avrò scelto! :)
Mime

9 commenti:

  1. quello nel mezzo è carinissimo :)
    sono nella tua stessa situazione per gli esami :(
    ti seguo e ti aspetto nel mio blog se ti va :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio, per il commento e per la solidarietà pre-esame! In bocca al lupo.
    P.s. Passo dal tuo blog cn molto piacere! Bacii :)

    RispondiElimina
  3. A me invece piace il 1° ^.^ Grazie per essere passata da me e per il commento, sei stata carinissima :)

    RispondiElimina
  4. Ma figurati, grazie a te! Mi piacciono i tuoi post e ti seguo con piacere! :)

    RispondiElimina
  5. L'ansia che precede gli esami universitari non mi manca affatto >_< Ma anche dopo la laurea ci sono un'infinità di cose per cui agitarsi allo stesso modo, perciò è meglio rassegnarsi a soffrire ;P
    In ogni caso buono studio e in bocca al lupo!
    Io amo i cappotti, non comprerei altro! Sono tutti e tre molto carini ma quello che preferisco è l'ultimo.
    Grazie per essere passata a trovarmi ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  6. P.S. non trovo il widget per seguirti! Help D:

    RispondiElimina
  7. :( io semplicemente clicco sulla pagina iniziale di blogger dove c'è scritto aggiungi nel rettangolino arancione e inserisco l'indirizzo del blog che voglio seguire!
    Grazie x il commento e in bocca al lupo anche a te!!! Baci :)

    RispondiElimina
  8. Io di solito uso i widget di Google Friend Connect oppure quello di Bloglovin... ma proverò a fare come dici tu ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina