giovedì 10 gennaio 2013

Moda in TV!

Salve cari,
oggi sono particolarmente ispirata e ho in programma tantissimi post, forse sarà che sono una novellina ma mi vengono continuamente idee su quello che mi piacerebbe scrivere e non vedo l'ora di cimentarmi perchè vi giuro che l'avventura del blog mi sta mettendo un' adrenalina che non avrei mai immaginato.

In inverno, si sa, che l'attività maggiormente apprezzata è "il divanismo e il copertismo". No, non sono pazza ne dislessica, solo che mi diverto ad inventare termini, ovviamente in maniera del tutto non ufficiale altrimenti mi chiamerei Dante Alighieri (pace all'anima sua)!!
Io personalmente non vivrei senza tv, ovviamente ci sono periodi in cui non ho neppure il tempo di guardarla, ma quando fa freddo stare davanti al mio "televisorino" sul divano con una bella copertina (da qui divanismo e copertismo) è in assoluto il mio passatempo preferito.
A tal proposito volevo parlarvi dei programmi che sto seguendo frequentemente, quasi come quando da piccola seguivo "Piccoli problemi di cuore" (da piccola intendo fino a quando lo hanno trasmesso, credo fino a 5-6 anni fa e, fosse per me, lo seguirei anche adesso).
C'è da dire che grazie ai numerosi canali SKY abbiamo la possibilità di vedere programmi internazionali e fare i dovuti confronti.
Io adoro moltissimo i cooking show, molti hanno dei format eccezionali, altri un po meno ma se la giocano in parecchi.
Tuttavia veniamo al sodo. Parlando dei format modaioli uno dei tanti che mi piacciono è "Project Runway" con la bellissima Heidi Klum, una sfida tra aspiranti stilisti che concorrono per la vittoria e per il successo (ma va??).
Non mi resta che citare la "stupendissima" Louise Roe con il suo "Plane Jane-La nuova me", altro programma dal format feshion (non per nulla la sopracitata conduttrice è una modella - giornalista di moda). Non so se la conoscete, ma vi giuro che ogni volta che la vedo (in TV ovviamente) IO provo un misto tra ammirazione e invidia marcia perchè per me è un'icona di stile e di bellezza assolutamente eccezionale.
Questa "bellerrima" tipa ha il compito di aiutare delle ragazze un pò sfigatelle, e farle diventare delle donne super-fashion. Ma la cosa più interessante sta nel fatto che, questa trasformazione non avviene solo ad un livello estetico, bensì attraverso numerose prove in cui bisogna tirar fuori coraggio e carattere. Dunque il punto della questione non è la bellezza come canone oggettivo, ma il valore dell'autostima, il sentirsi belle e sicure di se perchè si ha qualcosa da dimostrare. Ovviamente il tocco finale è un'aggiustatina al trucco e al parrucco, un bel vestito, tacchi alti e via ad affrontare il mondo!
Detto questo vi lascio con un pò di foto di Louise Roe e Heidi Klum, voi chi preferite?
Fatemi sapere!!
Baci
Mime








8 commenti:

  1. Thanks for your comment!!
    Good look for Grazia!!!
    Kiss
    Mime

    RispondiElimina
  2. Heidi è splendida, ma Louise Roe mi piace un sacco!
    Mi ha catturato dalla prima volta che la vidi in The City!!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita, farò quel che posso!
    In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  4. Adoro Heidi Klum!!!!!Bel post cara,passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  5. Di sicuro Heidi Klum!!
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..e su la PaginaFb se ti va!;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina